lunedì 27 maggio 2013

OGNI SITUAZIONE DI DISAGIO E' UN'OCCASIONE PER RI-CHIEDER-MI COSA VOGLIO

In questo periodo mi trovo a vivere una situazione che vorrei cambiare ma, almeno nell'immediato, non sembrerebbe possibile.

Più volte, in altri momenti in passato, ho pensato che una circostanza di questo tipo mi costringesse a subire gli eventi..quasi che fossero le mura di una prigione!

E invece...anche questo può diventare un'ottima opportunità!
Un'occasione per RI-CHIEDER-MI cosa voglio, per trasformare il mio "via da" ad un "verso" più consapevole e per inseguire quello di cui ho davvero bisogno, che mi accorgo essere vitale proprio perchè mi manca.

Una situazione che può creare persino inquietudine può davvero trasformarsi nella possibilità di radicamento in quello che sono.

Nessun commento:

Posta un commento